• Film

Die Hard – Un Buongiorno per morire: trailer e poster

Bruce Willis tornerà presto a interpretare il ruolo di John McClane: guarda su Cineblog il nuovo trailer di Die Hard – Un Buongiorno per morire.

Visto che nel nostro recente sondaggio sull’argomento la maggior parte di voi ha dichiarato di gradire la realizzazione di Die Hard – Un Buongiorno per morire, vi farà sicuramente piacere dare un’occhiata al nuovo trailer del quinto capitolo della serie nata nel 1988.

Al centro delle immagini che ci vengono mostrate troviamo naturalmente l’inossidabile John McClane interpretato da Bruce Willis, insieme alla nuova ambientazione di Mosca e le immancabili esplosioni che andranno a condire l’intero film, in cui troveremo anche il McClane figlio, nei quali panni ci sarà Jai Courtney (il gladiatore Varro in Spartacus). Nel cast diretto da John Moore, anche Cole Hauser, Sebastian Koch, Julia Snigir e Mary Elizabeth Winstead, oltre ai vari attori russi coinvolti.

Insieme al trailer arriva inoltre un poster da Entertainment Weekly, contenente una delle più celebri battute di John McClane riadattata per l’occasione, e che potete trovare qui sotto. Die Hard – Un Buongiorno per morire uscirà nelle sale americane il 4 febbraio 2013, e in Italia il 14 febbraio 2013.

Die Hard – Un Buongiorno per morire: nuovo poster

Via | Aintitcool.com