Chi è senza peccato, Eric Bana sarà l'agente Aaron Falk al cinema

Eric Bana diretto da Robert Connolly in The Dry.

The Dry, romanzo di Jane Harper arrivato in Italia con il titolo 'Chi è senza Peccato' grazie a Bompiani, diverrà film. Parola di Deadline.

Eric Bana interpreterà il protagonista Aaron Falk, con Robert Connolly regista e co-sceneggiatore al fianco di Harry Cripps. Bruna Papandrea (Big Little Lies, Gone Girl), Jodi Matterson e Steve Hutensky produrranno il tutto, con Bana e Connolly produttori esecutivi insieme a Ricci Swart e Andrew Myer. Via alle riprese a febbraio a Victoria, in Australia.

Protagonista del romanzo l'agente federale Aaron Falk, tornato da Melbourne a Kiewarra, nell'outback australiano, per i funerali del suo vecchio amico Luke Hadler, della moglie e del figlio: un omicidio-suicidio che ha risparmiato solo Charlotte, la più piccola della famiglia. La comunità è scossa; il padre di Luke chiede a Falk di indagare, ma la sua non è una richiesta, è una minaccia legata al mistero di un'altra morte violenta avvenuta anni prima, quella di Ellie Deacon, sedici anni, occhi e capelli scuri, una breve vita densa di cose non dette. Così Falk, seppure a malincuore, rimane in quel piccolo paese in cui la siccità sembra aver inaridito insieme ai campi le coscienze e tutti hanno qualcosa da nascondere. L'alleanza con Raco, il giovane, ingegnoso poliziotto locale, dà presto i suoi frutti, disseminando dubbi sulla versione ufficiale del caso e riaprendo vecchie ferite. E quando i segreti tornano a galla nessuno può più chiudere gli occhi...

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail