Avengers 4: rivelate alcune pagine del fumetto “Prelude”

Dsiponibile il fumetto “Avengers 4 Prelude” che approfondisce gli eventi di “Infinity War” preparando gli spettatori all’epilogo della sfida contro Thanos.

Disponibile un’anteprima del fumetto prequel di “Avengers 4 Prelude”.

Disponibile un’anteprima del fumetto Avengers 4 Prelude che ci porta all’inizio di “Infinity War” mostrandoci l’attacco nello spazio a Thor e agli Asgardiani.

 

La sinossi ufficiale:

 

“UNA CALAMITÀ COSMICA! Dall’alba dell’universo arrivarono sei GEMME DELL’INFINITO, ognuna in grado di controllare un aspetto essenziale dell’esistenza: spazio, realtà, potere, anima, mente e tempo. Ora THANOS si sforza di raccoglierle tutte per promuovere il suo folle piano di spazzare via metà della popolazione dell’universo. Tra lui e il suo obiettivo finale ci sono gli AVENGERS, i GUARDIANI DELLA GALASSIA, SPIDER-MAN e molto altro! Ma con una delle Gemme dell’Infinito già in possesso di Thanos, sarà sufficiente la forza combinata dell’universo Marvel per fermarlo? Mentre DOCTOR STRANGE, IRON MAN e SPIDER-MAN affrontano i “FIGLI DI THANOS”, VISIONE costituisce un piano disperato….anche se THOR e ROCKET cercano un’arma leggendaria che potrebbe essere l’unica speranza dell’universo! Inoltre: il passato di GAMORA è rivelato!

 

Il fumetto “Prelude” sarà disponibile dal 5 dicembre .

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Screengeek / Marvel Comics

 

 

 

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →