Moschettieri del Re: trailer ufficiale del film di Giovanni Veronesi

Moschettieri del Re: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia d'avventura di Giovanni Veronesi nei cinema italiani dal 27 dicembre 2018.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Pierfrancesco Favino è D’Artagnan nel trailer ufficiale di Moschettieri del Re - La penultima missione, il nuovo film di Giovanni Veronesi in uscita nei cinema d'Italia il 27 dicembre con Vision Distribution.

 

D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Athos (Rocco Papaleo), Aramis (Sergio Rubini) e Porthos (Valerio Mastandrea). Oggi sono un allevatore di bestiame con un improbabile accento francese, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone, che per amor patrio saranno di nuovo moschettieri. Cinici, disillusi e sempre abilissimi con spade e moschetti, saranno richiamati all’avventura dalla Regina Anna (Margherita Buy) per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino (Alessandro Haber), con la sua cospiratrice Milady (Giulia Bevilacqua). Affiancati nelle loro gesta dall’inscalfibile Servo muto (Lele Vannoli) e da un’esuberante Ancella (Matilde Gioli), i quattro - in sella a destrieri più o meno fedeli - combatteranno per la libertà dei perseguitati Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo, parruccato e dissoluto Luigi XIV (Marco Todisco). Muovendosi al confine tra realtà e fantasia, i nostri si spingeranno fino a Suppergiù, provando a portare a termine un’altra incredibile missione. Difficile dire se sarà l’ultima o la penultima.

 

Il cast del film è completato da Alessandro Haber, Valeria Solarino, Roberta Procida e Luis Molteni.

 

 

Moschettieri del Re, poster, sinossi e prime immagini per il nuovo film di Giovanni Veronesi


Uscirà il 27 dicembre nelle sale d'Italia Moschettieri del Re, ritorno al cinema di Giovanni Veronesi ovviamente ispirato al celebre romanzo di Alexandre Dumas. Cast di stelle per la pellicola Vision Distribution, trainata da Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Papaleo e Margherita Buy, nei panni della Regina Anna, con Alessandro Haber in quelli del Cardinale Mazzarino e Marco Todisco nei panni di Luigi XIV.

Oggi, in attesa del primo trailer, ecco arrivare due locandine e le prime immagini ufficiali, oltre ad una ricca sinossi.

D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Athos (Rocco Papaleo), Aramis (Sergio Rubini) e Porthos (Valerio Mastandrea) sono diventati un allevatore di bestiame con un improbabile accento francese, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone, che per amor patrio saranno di nuovo moschettieri. Cinici, disillusi e sempre abilissimi con spade e moschetti, saranno richiamati all’avventura dalla Regina Anna (Margherita Buy) per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino (Alessandro Haber), con la sua cospiratrice Milady (Giulia Bevilacqua).

Affiancati nelle loro gesta dall’inscalfibile Servo muto (Lele Vannoli) e da un’esuberante Ancella (Matilde Gioli), i quattro - in sella a destrieri più o meno fedeli - combatteranno per la libertà dei perseguitati Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo, parruccato e dissoluto Luigi XIV (Marco Todisco). Muovendosi al confine tra realtà e fantasia, i nostri si spingeranno fino a Suppergiù, provando a portare a termine un’altra incredibile missione. Difficile dire se sarà l’ultima o la penultima

Sceneggiato da Giovanni Veronesi e Nicola Baldoni, il film gode anche delle musiche di Checco Zalone.

  • shares
  • Mail