Star Wars: replica ufficiale delle giacche a vento del film “L’impero colpisce ancora”

Per i fan più irriducibili di Star Wars in vendita repliche delle giacche a vento utilizzate sul set de “L’impero colpisce ancora”.

I fan più irriducibili di Star Wars potranno finalmente avere una replica delle giacche a vento utilizzate sul set de “L’impero colpisce ancora”.

 

Ogni tanto ci piace segnalare cose che risultano squisitamente nerd e, come in questo caso, che faranno gola a fan irriducibili della saga di Star Wars. L’azienda Columbia Sportswear ha ricreato le giacche a vento blu utilizzate dalla troupe sul set del classico L’impero colpisce ancora.

A partire dal 6 dicembre Columbia Sportswear metterà in vendita un’edizione limitata dell’Empire Crew Parka sul loro sito ad un prezzo fissato a 500 dollari.

[quote layout=”big”]Quasi 40 anni fa nella fredda e selvaggia Norvegia, un piccolo gruppo di cast e troupe ha filmato alcune delle scene più riconoscibili di Star Wars: L’impero colpisce ancora. Avevano bisogno di attrezzatura invernale per proteggersi da temperature sotto lo zero raggiunte nelle location. I loro giacconi avevano un design unico che li rendono attualmente uno degli oggetti più ricercati dai collezionisti di Star Wars. Ora i fan possono andare dietro le quinte con la Star Wars: Empire Crew Parka in edizione limitata della Columbia.[/quote]

 

 

Columbia Sportswear descrive l’Empire Crew Parka come un giaccone ad alte prestazioni che presenta uno strato esterno impermeabile, traspirante e con cuciture termosaldate per proteggersi dagli agenti atmosferici e dal freddo grazie ad una fodera con isolamento termoriflettente “Omni-Heat”. Tra le caratteristiche anche un cappuccio regolabile rimovibile con bordo in pelliccia sintetica anch’esso rimovibile, colletto a due vie, polsini a costine, cerniere ai polsi e tasche multifunzionali.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Columbia Sportswear.

 

 

 

 

Fonte: io9

 

 

 

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →