Home Curiosità Avengers: Endgame – nel primo trailer Iron Man alla deriva e gli Avengers sconfitti

Avengers: Endgame – nel primo trailer Iron Man alla deriva e gli Avengers sconfitti

Marvel ha finalmente rilasciato il primo trailer di “Avengers 4”, che porta la Fase 3 alla fine dei giochi.

pubblicato 8 Dicembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 14:24

Il primo atteso trailer di Avengers: Endgame è finalmente approdato online. Questo primo filmato  mostra l’epilogo di “Infinity War” e stralci di quello che ci attende.

Nel trailer di “Endgame” ci sono Tony Stark e il suo malridotto casco di Iron Man  alla deriva nello spazio, vedimao lo scienziato registrare un ultimo messaggio all’amata Pepper Potts.

[quote layout=”big”]Signorina Potts, se trovi questa registrazione non rattristarti, la fine è parte del viaggio. Essere alla deriva nello spazio senza alcuna possibilità di salvezza è più divertente di quanto sembri. Cibo e acqua sono finiti quattro giorni fa, l’ossigeno finirà domattina. Eppure quando mi addormenterò tu sarai nei miei sogni, sempre tu.[/quote]

 

 

oltre a Tony Stark ci sono Captain America e Vedova Nera,  l’armatura di Thanos utilzzata come spaventapasseri e Bruce Banner stia scorrendo le foto degli Avengers scomparsi. Le immagini ncludono anche un Thor ombroso, Nebula a bordo della sua nave e Jeremy Renner che torna come Occhio di Falco ma nella vendicativa versione Ronin.

“Avengers: Endgame” arriva nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

 

 

 

 

Fonte: Collider