Home Curiosità Cineblog candidato per il PremioWWW del Sole 24 ore

Cineblog candidato per il PremioWWW del Sole 24 ore

Carissimi lettori, siamo felici ed orgogliosi di farvi sapere che Cineblog è stato candidato per il PremioWWW del Sole24ore giunto alla decima edizione. Siamo stati inseriti nella sezione blog in mezzo a mostri sacri come BeppeGrillo, che è attualmente ovviamente al primo posto, siamo in tantissimi ma per noi è un’enorme soddisfazione. Ora quello che

di carla
27 Novembre 2007 08:50

premio www sole24ore

Carissimi lettori, siamo felici ed orgogliosi di farvi sapere che Cineblog è stato candidato per il PremioWWW del Sole24ore giunto alla decima edizione.

Siamo stati inseriti nella sezione blog in mezzo a mostri sacri come BeppeGrillo, che è attualmente ovviamente al primo posto, siamo in tantissimi ma per noi è un’enorme soddisfazione.

Ora quello che ci serve sono tanti tanti tanti voti, naturalmente contiamo su di voi, sui vostri amici, sugli amici degli amici e sul parentado tutto anche su quella zia Genoveffa che non sentite da 20 anni. Fate passare la voce, del resto per chi vota ci sono anche premi in palio quindi… loggatevi e poi andate qui e cliccate sulle 5 stelline. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie anche perché senza di voi non saremmo mai arrivati fino a qui.