Fast and Furious 6: due nuove immagini con Vin Diesel

In sala a fine maggio 2013, Fast and Furious 6 torna a far rumore con due foto inedite

Da Fast Six a Fast and Furious 6 il passo è stato breve. Due foto inedite in arrivo dalla pagina FB ufficiale di Vin Diesel, con protagonista il sesto capitolo automobilistico, nei cinema di mezzo mondo a partire dal prossimo 23 maggio del 2013.

Se in un primo scatto che sembra ‘ufficiale’ possiamo ammirare Vin Diesel, nel secondo ci ritroviamo sul set, davanti ad una colluttazione tra lo stesso Vin ed un altro attore. Nuovamente diretto da Justin Lin, il sesto capitolo dell’infinita saga ritroverà in cabina di scrittura anche Chris Morgan, sceneggiatore degli ultimi 3 capitoli.

Ovvio mattatore Vin Diesel, nei panni di Dominic Toretto, affiancato da Brian O’Conner (Paul Walker), e vari nemici come l’Agente Luke Hobbs (Dwayne Johnson), la bella agente della sua squadra interpretata da Gina Carano, ma anche Luke Evans, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez e Joe Taslim.

Sconosciuta la trama, per un sesto capitolo che dovrà provare a far meglio del predecessore, riuscito lo scorso anno nell’impresa di incassare oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fast and Furious 6: due nuove immagini con Vin Diesel
Fast and Furious 6: due nuove immagini con Vin Diesel

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →