Home Notizie The Wolverine: nuova foto ufficiale con Hugh Jackman + live chat

The Wolverine: nuova foto ufficiale con Hugh Jackman + live chat

Ancora foto e live chat per The Wolverine, dall’estate 2013 in sala

pubblicato 27 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 20:47

Ancora Hugh Jackman, sempre e solo Hugh Jackman, vero ed unico protagonista di The Wolverine. Nuovo scatto ufficiale in arrivo dal film di James Mangold, atteso nei cinema americani a partire dal prossimo 26 Luglio 2013 (in Italia sarà difficile l’uscita in contemporanea). Enormi i problemi produttivi affrontati dal film, con Darren Aronofsky clamorosamente tiratosi fuori dal progetto dopo il terremoto giapponese del 2009. In casa Fox si son così ritrovati a dover ricominciare tutto da capo, posticipando il via e assumendo un nuovo regista. Trovato Mangold, e con Mark Bomback chiamato a rimaneggiare lo script firmato Christopher McQuarrie, The Wolverine tornerà in sala 4 anni dopo i quasi 400 milioni di dollari realizzati dal primo capitolo.

Protagonista indiscusso, ovviamente, Logan, finito in Giappone per cercare il suo grande amore Mariko Yashida (sposata ad uomo d’affari senza scrupoli), mentre si fa sempre più pressante lo scontro con una misteriosa figura del passato e il clan nija The Hand, capeggiato dal terribile Silver Samurai. Al fianco di Jackman troveranno spazio Will Yun Lee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.

Ma le novità di giornata non finiscono qui, perché lunedì sera (29 ottobre), alle ore 21, i fan di tutto il mondo saranno invitati a connettersi e a partecipare alla live chat con Hugh Jackman e James Mangold dal set di Wolverine di Sydney, in Australia. Questo evento straordinario avrà luogo su YouTube e sul sito web ufficiale del film www.TheWolverineMovie.com. L’Agent M della Marvel ospiterà e darà la possibilità ai fan di avere uno sguardo speciale e inedito su uno dei film più attesi del prossimo anno.