• Film

Il CercaFilm: un disabile cornuto e una telefonata alla Nintendo

Oggi due CercaFilm al prezzo di uno. Vediamo prima la richiesta di Arianna, che ci scrive: “Vorrei cercare di sapere il titolo di un film in cui uno sportivo, vittima di un incidente credo, rimane disabile costretto su una sedia a rotelle. Questo disgraziato ha anche una moglie che lo tradisce con i suoi ex

di carla

Oggi due CercaFilm al prezzo di uno. Vediamo prima la richiesta di Arianna, che ci scrive:

“Vorrei cercare di sapere il titolo di un film in cui uno sportivo, vittima di un incidente credo, rimane disabile costretto su una sedia a rotelle. Questo disgraziato ha anche una moglie che lo tradisce con i suoi ex compagni di squadra….un film davvero triste! Grazie dell’aiuto!!!”

E poi quella di Antonio:

“Gentile Staff di CineBlog, vi seguo da moltissimo e voglio esprimere innanzitutto i miei più sinceri complimenti per l’ottimo lavoro quotidiano che svolgete. Senza troppe digressioni, vengo al mio CercaFilm, che nel mio caso è più un CercaCortometraggio: vi chiedo il titolo o dove posso reperire il cortometraggio di un ragazzo che da una cabina telefonica effettua una telefonata per dettare (o essere dettato) la soluzione ad un labirinto del famoso gioco Nintendo “ZELDA”, ma viene intercettato casualmente dalla polizia che, sentendo la natura del discorso (“metti una bomba lì… uccidi la principessa…”), si precipitano ad arrestarlo. Se non erro il cortometraggio è francese e l’ho visto tanto tempo fa in una trasmissione della Gialappa’s. Attendo fiducioso vostra risposta. Distinti Saluti, Antonio”.

Qualche idea?

I Video di Cineblog