Home Curiosità Nicholas Cage in Ghost Rider 2 e National Treasure 3

Nicholas Cage in Ghost Rider 2 e National Treasure 3

Nicholas Cage o lo si ama o lo si odia. Dopo aver vinto un Oscar, nel 1996 con Via da Las Vegas, si è dato ad una serie di blockbuster impressionanti, che vedranno a breve una scia di sequel più o meno attesi.Il pessimo Ghost Rider, 228,738,393 dollari incassati in tutto il mondo, avrà probabilmente

3 Dicembre 2007 07:48



Nicholas Cage o lo si ama o lo si odia. Dopo aver vinto un Oscar, nel 1996 con Via da Las Vegas, si è dato ad una serie di blockbuster impressionanti, che vedranno a breve una scia di sequel più o meno attesi.

Il pessimo Ghost Rider, 228,738,393 dollari incassati in tutto il mondo, avrà probabilmente un secondo capitolo, con Cage, ovviamente sempre assoluto protagonista, che sarebbe “divertito dal vedere cosa potrebbe succedere“, non al ridicolo parrucchino che porta nel film quanto alla storia stessa, così come proseguirà la saga del National Treasure, a breve nelle sale di tutto il mondo con il secondo capitolo, National Treasure: Book of Secrets, con un terzo già programmato episodio.

Obiettivamente parlando, siete contenti, infastiditi o assaliti dal menefreghismo più assoluto dal leggere questa notizia?
Fonte:ComingSoon.Net