The Wolverine: riconversione in 3D e teaser poster

Locandina e riconversione in 3D per The Wolverine, da fine luglio del 2013 al cinema

Uno splendido teaser poster disegnato, e una notizia che non farà probabilmente molto piacere ai fan del cinecomic. The Wolverine sarà infatti riconvertito in 3D dalla Fox.

Al momento tutt’altro che confermata, la notizia si è diffusa ieri pomeriggio via Twitter, allargandosi a macchia d’olio in poche ore. Mai un titolo degli X-Men aveva sposato la terza dimensione, fino ad oggi. I celebri artigli di Logan potranno quindi ‘uscire’ dallo schermo, nella speranza che la riconversione sia valida, e tutt’altro che truffaldina, come troppo spesso accaduto negli ultimi 2 anni.

Diretto da James Mangold, subentrato lo scorso anno al fuggitivo Darren Aronofsky, il film ruoterà attorno alla figura di Hugh Jackman, finito in Giappone per cercare il suo grande amore Mariko Yashida (sposata ad uomo d’affari senza scrupoli), mentre si fa sempre più pressante lo scontro con una misteriosa figura del passato e il clan nija The Hand, capeggiato dal terribile Silver Samurai. Al fianco dell’attore australiano troveranno spazio Will Yun Lee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.

The Wolverine, lo ricordiamo, uscirà nei cinema d’America il prossimo 26 Luglio 2013.

The Wolverine: riconversione in 3D e teaser poster

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →