Home Curiosità Il nuovo quiz di Pellicola Scaduta

Il nuovo quiz di Pellicola Scaduta

Vi ricordate quante notti insonni avete passato con il quiz di PellicolaScaduta dove dovevate indovinare i mille film in base ai fotogrammi?Vi ricordate eh? Bene, cioè male, perché PellicolaScaduta ha preparato un nuovo quiz strappacapelli e stracciamutande: ‘I soliti ignoti’.Come funziona? E’ molto semplice. Il gioco consiste nell’indovinare i nomi dei 1000 attori e attrici

di carla
6 Dicembre 2007 04:10

pellicola scaduta quiz 2 Vi ricordate quante notti insonni avete passato con il quiz di PellicolaScaduta dove dovevate indovinare i mille film in base ai fotogrammi?

Vi ricordate eh? Bene, cioè male, perché PellicolaScaduta ha preparato un nuovo quiz strappacapelli e stracciamutande: ‘I soliti ignoti’.

Come funziona? E’ molto semplice. Il gioco consiste nell’indovinare i nomi dei 1000 attori e attrici di cui viene fornita la fotografia. Vince chi ne indovina il più possibile. Sarà possibile giocare fino al 28 febbraio 2008.

corti pixar dvd Dopo esservi registrati vi troverete di fronte ad una finestra con 1000 stelline, che rappresentano i 1000 attori da indovinare. Quelle rosse sono ancora da indovinare, quelle verdi sono già indovinate. Per accedere alla foto, cliccare sulla stellina relativa. Una volta entrati nella sequenza delle fotografie c’è la possibilità di navigare avanti e indietro, oppure di ritornare alla “mappa risposte”. I nomi sono accettati come riportati sul sito IMDb.com.

I Premi: I premi in palio sono 3 e verranno assegnati a coloro che il 28 febbraio 2008 occuperanno le prime 3 posizioni della classifica del quiz. La scelta dei premi sarà concordata, in ordine di posizionamento (primo, secondo, terzo), via email.

I premi tra cui poter scegliere saranno: “La sposa cadavere di Tim Burton”, libro sul film e il suo making of (156 pgg. – Einaudi, 2006); “I corti Pixar Collection”, DVD contenente i cortometraggi Pixar (più curiosità, commenti tecnici, documentario); “Il grande Lebowski OST”, colonna sonora del film dei fratelli Coen, con protagonista Jeff Bridges (14 tracce audio).

Buona Fortuna, amigos.