Ancora su Constantine

Qualche parola a freddo va ancora detta e nel frattempo ho trovato link interessanti per chi volesse approfondire l’argomento. Le recensioni che precedono l’uscita australiana sono più generose di quelle americane; non è detto che in Italia non possa prendere qualche punto in più (in genere dipende da quanto si è amato John Costantine nelle

Qualche parola a freddo va ancora detta e nel frattempo ho trovato link interessanti per chi volesse approfondire l’argomento. Le recensioni che precedono l’uscita australiana sono più generose di quelle americane; non è detto che in Italia non possa prendere qualche punto in più (in genere dipende da quanto si è amato John Costantine nelle sue apparizioni in fumetto). Quando storcevo il naso di fronte a Reeves, mi riferivo soprattutto alla sua non somiglianza col protagonista, che ben ricorda, invece, Sting. Confrontare per credere.
Per chi volesse dare un’occhiata ai titoli presenti nella colonna sonora, qui sono disponibili anche dei commenti a riguardo. Pare che il pezzo di sottofondo al trailer non compaia nella colonna sonora.
Il sito ufficiale in italiano è da tenere presente per qualsiasi notizia (al momento non è completo).

  • La traduzione di un articolo di Michael Travers sul film
  • Raccolta online di tutti i video, trailer e teaser trailer di Constantine
  • Le apparizioni più significative di John Constantine
  • Constantine: The Hellbazer Collection
  • I Video di Cineblog

    Ultime notizie su Film Americani

    Tutto su Film Americani →