Home Animazione Le 5 Leggende: due character featurette e qualche nuovo poster

Le 5 Leggende: due character featurette e qualche nuovo poster

Il nuovo film d’animazione targato Dreamworks è pronto al debutto e ci presenta i propri protagonisti

di simona
pubblicato 31 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 20:42

Atteso al Festival Internazionale del Film di Roma in anteprima mondiale, Le 5 Leggende ci regala oggi due character featurette che ci permettono di conoscere meglio Jack Frost (Chris Pine) e Calmoniglio (Hugh Jackman). Tratto dal romanzo per ragazzi The Guardians of Childhood, adattato per lo schermo da David Lindsay-Abaire e William Joyce e diretto da Peter Ramsey, Le 5 Leggende vede nel proprio cast vocale anche Alec Baldwin, Isla Fisher e Jude Law. Qui in calce alcune nuove locandine del film (click per ingrandire le immagini).

Stanno arrivando al cinema! Hanno tanti nomi. Portano meraviglia, speranza, gioia e sogni. E hanno poteri più grandi di quanto possiate immaginare. Basta crederci. Le 5 Leggende è un’epica avventura che racconta la storia di un gruppo di eroi, ognuno con straordinari poteri. Nel momento in cui uno spirito maligno, conosciuto con il nome di Pitch, decide di impadronirsi della Terra, i Guardiani immortali devono per la prima volta unire le loro forze per proteggere le speranze, le convinzioni e l’immaginazione dei bambini di tutto il mondo.

Frost, Sandman, Dentolina, Calmoniglio, Pirch e Nord approderanno sugli schermi cinematografici italiani il prossimo 30 novembre.

Le 5 Leggende: i nuovi poster di Rise of The Guardians

Le 5 Leggende: i nuovi poster di Rise of The Guardians Le 5 Leggende: i nuovi poster di Rise of The Guardians Le 5 Leggende: i nuovi poster di Rise of The Guardians Le 5 Leggende: i nuovi poster di Rise of The Guardians

AnimazioneFesta del Cinema di Roma