Home Curiosità Halloween – The Beginning: teaser, trailer, video e sito italiani

Halloween – The Beginning: teaser, trailer, video e sito italiani

Dedichiamo un post a tutto ciò che di italiano c’è sul web sull’Halloween di Rob Zombie, distribuito dalla KeyFilms della Lucky Red con il sottotitolo The Beginning (che fa molto Non aprite quella porta: l’inizio). Uscito negli States il 31 agosto, al primo week-end di programmazione la pellicola ha praticamente raccolto il doppio del budget

7 Dicembre 2007 22:24

Halloween - The Beginning di Rob Zombie Dedichiamo un post a tutto ciò che di italiano c’è sul web sull’Halloween di Rob Zombie, distribuito dalla KeyFilms della Lucky Red con il sottotitolo The Beginning (che fa molto Non aprite quella porta: l’inizio). Uscito negli States il 31 agosto, al primo week-end di programmazione la pellicola ha praticamente raccolto il doppio del budget speso per la realizzazione, nonostante le critiche non esaltanti e il disappunto di parte del pubblico.

Dopo rimandi e dubbi sulla data di distribuzione nelle nostre sale, Halloween – The Beginning arriverà nelle nostre sale tra un mesetto, esattamente il 4 gennaio. Su Internet possiamo trovare un bel po’ di cose per far passare il tempo mentre aspettiamo il terzo film di Zombie. Sul sito ufficiale italiano del film potrete trovare immagini, video e il trailer. Normale amministrazione, direte: ma c’è di più. Provate ad andare qui e divertitevi ad impersonare Michael Myers, uccidendo le guardie prima che vi prendano… ed evitando di ammazzare il dr. Loomis!

Noi invece vi facciamo un bel regalone: abbiamo raccolto tutti i video in italiano che si trovano su questo remake. Dopo il salto, infatti, troverete il trailer ufficiale, il teaser trailer, e quattro brevi video con alcune immagini di backstage e interviste. I fan di Michael Myers riusciranno così a resistere fino al 4 gennaio o avranno ancora più voglia di godersi la pellicola?

Trailer italiano:

Teaser trailer:

Zombie parla del “nuovo” Michael:

Backstage di una scena in piscina:

Tyler Mane e Daeg Faerch:

Backstage di una scena in prigione: