Beetlejuice: nuovo trailer del documentario per il 30° anniversario del classico di Tim Burton

Documentary For The Recently Deceased: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul documentario per il 30° anniversario del film Beetlejuice di Tim Burton.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Beetlejuice compie 30 anni e a celebrare l'amato classico di Tim Burton arriva Documentary For The Recently Deceased: The Making of Beetlejuice. Il documentario è diretto da Adam F. Goldberg, creatore della serie tv I Goldberg, che ha collaborato con il regista francese Fred China, e il produttore Lee Leshen per realizzare questo "making of" celebrativo. Tra i crediti di Leshen ci sono anche "Back in Time", documentario sulla trilogia Ritorno al Futuro, e "Ghostheads" incentrato sul fandom di Dan Aykroyd e della classica commedia horror anni '80 Ghostbusters di Ivan Reitman.

Il team che ha realizzato il "making of" di Beetlejuice si è ufficialmente soprannominata "The Beetle-Team" e hanno lanciato una nuova campagna di crowdfunding per contribuire alla realizzazione del documentario. Il film coprirà tutti gli aspetti della produzione di Beetlejuice: dalle riprese a East Corinth nel Vermont, alla stop-motion e agli effetti speciali, così come una serie di interviste esclusive e rare riproduzioni d'archivio acquisite dal regista Fred China negli anni.

Il documentario mostrerà interviste con il cast e la troupe, foto e video del dietro le quinte, rare riproduzioni d'archivio come concept art, progetti, ecc., Un tour di East Corinth nel Vermont e interviste con persone di East Corinth che erano sul posto durante le riprese. Il film offrirà anche extra divertenti come reunion dei fan e di collezionisti di oggetti di scena. Il documentario includerà anche filmati d'archivio mai visti prima, incluse sequenze in stop-motion digitalizzate in 2K per l'occasione, e sarà inoltre possibile ascoltare una colonna sonora originale composta per il documentario da Alexandre Poncet.

Date un'occhiata su Kickstarter per scoprire la moltitudine di oggetti, gadget e merchandise che saranno disponibili per chi deciderà di contribuire. "Documentary For The Recently Deceased: The Making of Beetlejuice" sarà disponibile per il 2020.

 

 

 

Fonte: Bloody Disgusting

 

 

 

  • shares
  • Mail