Annuncio: concorso cineblog!

Ebbene sì, dopo un mesetto trascorso a cercare un’idea malvagia per dare anche a cineblog il suo concorso… la nostra Carla ha trovato premi e modalità. Che cosa dovete fare? Semplicemente seguire cineblog. In questi giorni troverete un post con un fotogramma ritoccato e dovrete indovinare da quale film sia tratto. Il primo a dare

Ebbene sì, dopo un mesetto trascorso a cercare un’idea malvagia per dare anche a cineblog il suo concorso… la nostra Carla ha trovato premi e modalità.

Che cosa dovete fare? Semplicemente seguire cineblog. In questi giorni troverete un post con un fotogramma ritoccato e dovrete indovinare da quale film sia tratto. Il primo a dare la risposta esatta si aggiudica il premio. Per partecipare non bisogna inviare email ma utilizzare i commenti, in questo modo avremo la sequenza cronologica perfetta delle risposte (con le email non si sa mai…).

Che cosa offriamo in premio? La locandina del film indovinato.

Per partecipare è necessario inserire l’indirizzo e-mail corretto nel campo per i commenti. Provvederemo noi a contattarvi per richiedere i dati necessari all’invio.

I Video di Cineblog