Home Curiosità Esce il dvd di Heroes Stagione 1

Esce il dvd di Heroes Stagione 1

Esce domani, 12 dicembre, la prima stagione di Heroes in dvd con 23 imperdibili episodi. Sebbene Cineblog si occupi di cinema non possiamo non segnalare questa uscita soprattutto perché nel cast ci sono attori che sono stati poi scelti per altri film di prossima realizzazione. Facciamo un esempio solo: Zachary Quinto, il terribile Sylar, sarà

di carla
11 Dicembre 2007 15:07

heroes dvd 4 Esce domani, 12 dicembre, la prima stagione di Heroes in dvd con 23 imperdibili episodi. Sebbene Cineblog si occupi di cinema non possiamo non segnalare questa uscita soprattutto perché nel cast ci sono attori che sono stati poi scelti per altri film di prossima realizzazione.

Facciamo un esempio solo: Zachary Quinto, il terribile Sylar, sarà Spock in Star Trek XI. Ma vediamo il resto del cast: Milo Ventimiglia, Adrian Pasdar, Masi Oka, Hayden Panettiere, Ali Larter, Jack Coleman, Santiago Cabrera, Greg Grunberg, Noah Gray-Cabey e Sendhil Ramamurthy.

Ma non finisce qui perché le curiosità cinematografiche sul dvd sono davvero interessanti. Lo sapevate che…

heroes dvd 1 1. Milo Ventimiglia, prima di entrare nel cast di Heroes, era stato scelto per dare le fattezze ad un altro supereroe per la televisione: il Clark Kent della serie tv Smallville.
2. In uno dei primi episodi, il fotogramma in cui Hiro e Ando stanno scendendo le scale mobili nel casinò di Montecito è una citazione della scena con Tom Cruise e Dustin Hoffman in Rain Man.
3. I quadri che dipinge Isaac sono realizzati dall’artista Tim Sale, meglio noto come disegnatore del fumetto Batman: The Long Halloween, da cui è stato tratto il film Batman Begins di Christopher Nolan con Christian Bale.
4. L’attrice Hayden Panettiere (la cheerleader Claire Bennet di Odessa) oltre alla sua doti recitative si è distinta anche per le sue capacità canore: ha inciso la colonna sonora del film I Fly nel quale interpreta la parte di un’ambiziosa pattinatrice sul ghiaccio.

Caratteristiche del dvd:
– DISCHI: 7
– EPISODI: 23
– SLIM: 4
– DURATA FILM:16 ore ca.
– DURATA CONTENUTI SPECIALI:3 ore ca.

CONTENUTO VIDEO dei Contenuti Speciali
4:3 Letterbox

CONTENUTO VIDEO degli Episodi
1.78:1 Anamorphic Widescreen

CONTENUTO AUDIO
Italiano: Dolby Digital 2.0
Inglese: Dolby Digital 2.0

CONTENUTI SPECIALI (con sottotitoli in Italiano)
– Episodio Pilota “In His Own Image” (versione inedita)
– Scene Eliminate
– Commento Audio con cast artistico e tecnico
– Gioco Interattivo “Mind Reader”
– The Making Of
– The Score (colonna sonora)
– The Artwork
– The Visual Effects
– The Stunts

Prezzo suggerito al pubblico: € 49,90