• Film

Sushi Girl: ancora un trailer più 3 locandine

Nei cinema russi a fine novembre, Sushi Girl torna a regalare trailer e poster. Con protagonista l’ex Candyman Tony Todd

Presentato al Comic-Con 2011, Sushi Girl uscirà a breve nei cinema russi. Se negli States arriverà solo a gennaio, ma in una manciata di copie, il film scritto e diretto da Kern Saxton torna a regalarci materiale inedito grazie a 3 poster e ad un nuovo trailer di stampo russo, alquanto curioso.

Girata 2 anni fa, la pellicola vedrà tornare sul set Mark Hamill (Star Wars), Tony Todd (Candyman), James Duval (Donnie Darko), Michael Biehn (Terminator), Jeff Fahey (Planet Terror), Danny Trejo (Machete), e Noah Hathaway (il ragazzino de La storia infinita). La storia è quella di Fish, che ha passato gli ultimi sei anni in galera. Sei anni da solo. Sei anni in cui ha tenuto la bocca ben chiusa sulla rapina per cui è finito dentro e, soprattutto, sugli altri uomini che vi hanno partecipato. La notte della rapina i “colleghi” hanno festeggiato con una cena a base di sushi servito sul corpo di una giovane e bellissima donna all’apparenza priva di conoscenza e addestrata a ignorare ogni cosa potesse succedere nella stanza. Ovviamente però ha visto e sentito troppo…

Fonte: Kino


Sushi Girl: ancora un trailer più 3 locandine
Sushi Girl: ancora un trailer più 3 locandine