Home Festival di Venezia Il Dalai Lama alla Festa del Cinema di Roma

Il Dalai Lama alla Festa del Cinema di Roma

Annuncio a sorpresa di Goffredo Bettini, Presidente della Festa del Cinema di Roma, che assicura per il prossimo anno la presenza del Dalai Lama.Arrivata alla sua terza edizione, la Festa comincia così da subito a guardarsi attorno per la prossima stagione, con Bettini che assicura come “Ho invitato il Dalai Lama alla prossima edizione della

15 Dicembre 2007 11:47

DalaiLamaFestaCinemaRoma Annuncio a sorpresa di Goffredo Bettini, Presidente della Festa del Cinema di Roma, che assicura per il prossimo anno la presenza del Dalai Lama.

Arrivata alla sua terza edizione, la Festa comincia così da subito a guardarsi attorno per la prossima stagione, con Bettini che assicura come “Ho invitato il Dalai Lama alla prossima edizione della Festa del Cinema e lui ha accettato. Gli ho chiesto un incontro per vari motivi: per apprezzamento alla lotta non violenta del popolo tibetano, per legami personali alla cultura orientale e per chiedergli di partecipare a una giornata della prossima Edizione della Festa dedicata al popolo tibetano“.

Bettini ha poi proseguito augurandosi come “vorrei che ci fossero anche Scorsese e Bertolucci, riproponendo i loro film sul Tibet“, e noi non possiamo che augurarci che accettino l’invito.

Festival di Venezia