Home Festival di Venezia La Festa del cinema di Roma anticipata al 2 ottobre

La Festa del cinema di Roma anticipata al 2 ottobre

Polemiche in arrivo sulla prossima edizione della Festa del Cinema di Roma. La kermesse romana, arrivata alla terza edizione, è stata ‘costretta’ a dover anticipare, di almeno un paio di settimane, l’apertura del red carpet al 2 ottobre, avvicinandosi pericolosamente alle date del Festival di Venezia.La decisione è stata ‘obbligata’, per evitare la concomitanza con

20 Dicembre 2007 07:37



Polemiche in arrivo sulla prossima edizione della Festa del Cinema di Roma.
La kermesse romana, arrivata alla terza edizione, è stata ‘costretta’ a dover anticipare, di almeno un paio di settimane, l’apertura del red carpet al 2 ottobre, avvicinandosi pericolosamente alle date del Festival di Venezia.

La decisione è stata ‘obbligata’, per evitare la concomitanza con l’avvio della stagione Santa Cecilia, con protagonista il maestro Papparo, che si svolgerà, come la Festa del Cinema, all’Auditorium Parco della Musica.

Il Festival di Venezia aprirà i battenti il 26 agosto, solo un mese dopo partirà la Festa del cinema, che chiuderà il 12 ottobre, per una vicinanza pericolosissima e pronta ad alimentare polemiche a non finire…

Festival di Venezia