Home Curiosità La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo (The time traveler’s wife) con Eric Bana e Rachel McAdams

La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo (The time traveler’s wife) con Eric Bana e Rachel McAdams

Esce nel 2008 il curioso film The time traveler’s wife di Robert Schwentke con Rachel McAdams, Eric Bana, Ron Livingston, Brooklynn Proulx, Alex Ferris, Michelle Nolden, Hailey McCann, Philip Craig.Ecco la trama, giudicate voi se non è curioso: Henry De Tamble (Eric Bana) è un bibliotecario e lavora a Chicago. Ha una caratteristica particolare: quando

di carla
21 Dicembre 2007 08:47

la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo Esce nel 2008 il curioso film The time traveler’s wife di Robert Schwentke con Rachel McAdams, Eric Bana, Ron Livingston, Brooklynn Proulx, Alex Ferris, Michelle Nolden, Hailey McCann, Philip Craig.

Ecco la trama, giudicate voi se non è curioso: Henry De Tamble (Eric Bana) è un bibliotecario e lavora a Chicago. Ha una caratteristica particolare: quando è in preda di forte stress… viaggia nel tempo. Non è affatto facile vivere così e mentre lui vaga nelle varie epoche, la sua fidanzata Clare Abshire (Rachel McAdams) deve solo restare a casa ad aspettarlo.

The Time Traveler’s Wife è tratto dal romanzo omonimo di Audrey Niffenegger, in Italia tradotto con La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo.