Home Curiosità Kristin Kreuk diventa Chun-Li per Street Fighter: The Legend of Chun-Li

Kristin Kreuk diventa Chun-Li per Street Fighter: The Legend of Chun-Li

Sono passati 14 anni da quando nelle sale di tutto il mondo uscì la trasposizione di uno dei videogames più famosi degli anni 90, Street Fighter.Costato 35 milioni di dollari, la pellicola, con il compianto Raul Julia, la fatina Kylie Minogue e il deseparecido Jean-Claude Van Damme, ne incassò 100 in tutto il mondo, assieme

22 Dicembre 2007 13:54


Sono passati 14 anni da quando nelle sale di tutto il mondo uscì la trasposizione di uno dei videogames più famosi degli anni 90, Street Fighter.

Costato 35 milioni di dollari, la pellicola, con il compianto Raul Julia, la fatina Kylie Minogue e il deseparecido Jean-Claude Van Damme, ne incassò 100 in tutto il mondo, assieme ad un mare di critiche e stroncature, obiettivamente ineccepibili, che l’hanno trasformato negli anni in un vero stracult trash.

Nel 2008 Street Fighter tornerà al cinema, come spesso da noi annunciato, con una sorta di spin-off,visto che il film prenderà in esame Chun-Li, nel 1994 interpretata da Ming-Na. Ad interpretare invece la Chun-Li nuova ci sarà Kristin Kreuk, star di Smalville, per quello che è un annuncio ufficiale.

A dirigere il tutto sarà Andrzej Bartkowiak, regista di Romeo Must Die e Doom, a sceneggiare Justin Marks, per delle riprese che si svolgeranno in Thainlandia, a partire dal marzo del 2008.
Non sapete chi è Kristin Kreuk? Cliccate su continua allora, e dite pure la vostra…