Silent Night: ecco trailer e locandina per il remake di Natale di Sangue

Quasi 30 anni dopo Silent Night, Deadly Night (Natale di sangue), Babbo Natale torna per terrorizzare gli spettatori in sala con un vero e proprio remake. In una manciata di cinema d'America a partire dal prossimo 30 novembre, Silent Night di Steven C. Miller si mostra quest'oggi attraverso trailer e locandina.

Tra gli attori della pellicola spicca Malcolm McDowell, da poco visto in un ridicolo cameo in Silent Hill 2, affiancato da Jaime King, Brendan Fehr, Lisa Marie e Ellen Wong.

Semplicissima la trama: in una piccola città degli States ci si prepara come ogni anno per il Santo Natale. Se non fosse che un killer, vestito da Babbo Natale, uccida a sangue freddo chi a suo dire sia colpevole di pornografia, adulterio e avidità. Malcolm McDowell, nei panni dello sceriffo, dovrà trovare il killer, prima che annienti lo spirito stesso del Santo Natale.

Uscito nel 1984, Natale di sangue di Charles E. Sellier Jr. ha avuto 4 sequel. Il primo nel 1987, l'ultimo (Silent Night, Deadly Night 5: The Toy Maker) nel 1992.

Silent Night: ecco trailer e locandina

  • shares
  • Mail