Home Curiosità Gwyneth Paltrow su Brad Pitt e Jennifer Aniston

Gwyneth Paltrow su Brad Pitt e Jennifer Aniston

E’ così difficile per una star del cinema nascondere la propria vita privata? A quanto pare no. Il segreto sta nel tenere la bocca chiusa, sembra voler suggerire Gwyneth Paltrow.“Sarebbe stato tutto più semplice se Brad Pitt e Jennifer Aniston non avessero raccontato la loro storia ai giornali con tutti i particolari”. Queste le parole

30 Agosto 2005 04:19

E’ così difficile per una star del cinema nascondere la propria vita privata? A quanto pare no. Il segreto sta nel tenere la bocca chiusa, sembra voler suggerire Gwyneth Paltrow.

“Sarebbe stato tutto più semplice se Brad Pitt e Jennifer Aniston non avessero raccontato la loro storia ai giornali con tutti i particolari”. Queste le parole della Paltrow al Times.
“Ho imparato la lezione a 24 anni”.
Ora, l’attrice è sposata col frontman dei Coldplay, Chris Martin, e cura la propria privacy. I due hanno una figlia di un anno, Apple. “Il nostro matrimonio resta fra noi, Se decidiamo di restare assieme oppure no… è affar nostro”.
La Paltrow è anche sembrata prossima a un silenzioso ritiro. Infatti avrebbe detto: “Tutto ciò che volevo ottenere l’ho ottenuto…”. Saranno in molti a sperare che abbia ancora qualcosa da chiedere, inoltre il suo profilo su imdb non sembra suggerire un possibile allontanamento dal grande schermo.