Natalie Imbruglia per Wolverine?

Il mondo l’ha conosciuta nel 1997, grazie all’indimenticabile Torn, oggi, 10 anni dopo quel sorprendente debutto nel mondo della musica pop, Natalie Imbruglia potrebbe darsi al cinema. In realtà l’Imbruglia ha già sperimentato l’ebrezza del ciak, con Neighbours, soap-opera tv, dal 1991 al 1993, e al cinema con Johhny English, accanto a Rowan Mr.Bean Atkinson.

Natalie Imbruglia Wolverine

Il mondo l’ha conosciuta nel 1997, grazie all’indimenticabile Torn, oggi, 10 anni dopo quel sorprendente debutto nel mondo della musica pop, Natalie Imbruglia potrebbe darsi al cinema.

In realtà l’Imbruglia ha già sperimentato l’ebrezza del ciak, con Neighbours, soap-opera tv, dal 1991 al 1993, e al cinema con Johhny English, accanto a Rowan Mr.Bean Atkinson. Ora, dopo 5 anni, Natalie potrebbe affiancare Hugh Jackman nell’atteso spin-off di X-Men, Wolverine.
In Australia infatti danno per certa la news che Natalie avrebbe partecipato ad un provino per entrare nel cast del film.
Ovviamente non si hanno news su come sia andato il provino o in che vesti potremo vedere l’Imbruglia in Wolverine, dopo i rumors che hanno parlato anche di Maggie Q, ma solo che c’è la concreta possibilità che tutto ciò avvenga.

Vi terremo ovviamente informati, ricordando che X-Men Origins: Wolverine uscirà il 1°maggio del 2009 negli Usa, diretto da Gavin Hood, con un super budget di 180 milioni di dollari.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →