Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skulls, nuove foto dal set

E’ indubbiamente il blockbuster più atteso della prossima stagione cinematografica, nelle sale italiane dal 23 maggio, e oggi ci regala tre succulentissime nuove foto. Parliamo di Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull, quarto capitolo della saga immortale, nata dalle geniali menti di George Lucas e Steven Spielberg, ovviamente nuovamente al timone anche

Indiana Jones4

E’ indubbiamente il blockbuster più atteso della prossima stagione cinematografica, nelle sale italiane dal 23 maggio, e oggi ci regala tre succulentissime nuove foto.

Parliamo di Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull, quarto capitolo della saga immortale, nata dalle geniali menti di George Lucas e Steven Spielberg, ovviamente nuovamente al timone anche in questo caso.

E’ Vanity Fair a regalare a tutti i fans di Indiana queste tre nuove foto, dove possiamo vedere una cattivissima Cate Blanchett nei panni dell’agente Spalko e la coppia Shia LaBeouf/Karen Allen in sella ad una moto, per un’attesa che si fa sempre più snervante… cliccate pure su continua per vedere il resto delle foto… e state calmi.



I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →