Home Curiosità L’allenatore nel pallone, le scene stracult

L’allenatore nel pallone, le scene stracult

Proprio ieri vi abbiamo parlato del sequel de L’allenatore nel pallone, nei cinema dall’11 gennaio, stracult indimenticabile degli anni 80.Preso dalla depressione per colpa del terribile trailer del sequel, mi son ritirato su con alcune mitiche scene dell’originale, che ovviamente non potevo non postarvi.Dall’ormai storica B-zona al celebre “mi avete preso per un coglione“, passando

5 Gennaio 2008 09:00



Proprio ieri vi abbiamo parlato del sequel de L’allenatore nel pallone, nei cinema dall’11 gennaio, stracult indimenticabile degli anni 80.

Preso dalla depressione per colpa del terribile trailer del sequel, mi son ritirato su con alcune mitiche scene dell’originale, che ovviamente non potevo non postarvi.

Dall’ormai storica B-zona al celebre “mi avete preso per un coglione“, passando per il “maradoooonaaaa benedetta dell’incoroneta” e i favolosi titoli di testa, per quello che è un vero capolavoro trash del cinema italiano, con un Lino Banfi semplicemente da Oscar.
Cliccate pure dopo il saltino per rivedere il meglio de L’allenatore nel Pallone… quello originale, e cominciate pure a ridere, ve lo consentiamo.