Asterix alle olimpiadi, trailer e locandina

Sapevate voi che tra un mese esatto torneranno in sala i mitici Asterix e Obelix, per il terzo capitolo cinematografico della serie? Il sottoscritto, lo ammetto, non sapeva nemmeno che stessero girando il film…Astérix aux jeux olympiques, questo il titolo originale, arriva così in sala 9 anni dopo il primo capitolo, che vedeva anche il

Sapevate voi che tra un mese esatto torneranno in sala i mitici Asterix e Obelix, per il terzo capitolo cinematografico della serie? Il sottoscritto, lo ammetto, non sapeva nemmeno che stessero girando il film…

Astérix aux jeux olympiques, questo il titolo originale, arriva così in sala 9 anni dopo il primo capitolo, che vedeva anche il nostro Roberto Benigni nel cast, e 6 anni dopo il sequel, con la nostra Monica Bellucci impegnata a fare Cleopatra. Due mega produzioni che sbancarono il boxoffice francese, comportandosi benissimo anche nel resto del mondo, Italia compresa.
Poteva quindi mancare un terzo capitolo? Assolutamente no… peccato che non se ne sapesse praticamente nulla.

Per fare le cose in grande in Francia hanno stimato un budget hollywoodiano, addirittura 115 milioni di dollari, grazie ad una co-produzione che vede impegnata la stessa Francia, la Spagna e la Germania. La pellicola, che vedrà nuovamente Gérard Depardieu vestire i panni di Obelix e la novità Clovis Cornillac , in sostituzione di Christian Clavier, vestire i panni di Obelix e Asterix, affiancati addirittura da Alain Delon, che vestirà i panni di Giulio Cesare, è diretta dalla coppia Frédéric Forestier/Thomas Langmann e uscirà nei cinema francesi il 30 gennaio, che diventerà l’8 febbraio per noi italiani.

Curiosi di vedere il trailer? Ritenetevi fortunati perchè ne arrivano ben due, dovete solo cliccare su continua…


Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →