Cloverfield, un nuovo e sconvolgente viral

La cosa migliore sarebbe vederlo senza sapere che è un viral di Cloverfield, il monster movie di JJ Abrams, ma anche sapendo che si tratta di finzione non si rimane certo meno impressionati dal livello di qualità di questo viral.Una piattaforma petrolifera di una società giapponese viene affondata misteriosamente a largo delle coste dell’Atlantico. Chi

il banner di cloverfield

La cosa migliore sarebbe vederlo senza sapere che è un viral di Cloverfield, il monster movie di JJ Abrams, ma anche sapendo che si tratta di finzione non si rimane certo meno impressionati dal livello di qualità di questo viral.

Una piattaforma petrolifera di una società giapponese viene affondata misteriosamente a largo delle coste dell’Atlantico. Chi o cosa ne abbia causato la distruzione rimane avvolto nel mistero (anche se noi sappiamo che è stato il mostro), il tg ci informa sui fatti e ci fa vedere anche un video ripreso con un telefonino. Il risultato è agghiacciante.

Da sottolineare come questi viral sono stati fatti in più lingue, e per ogni lingua si è anche ripresa la grafica dei tg nazionali, potete anche vedere il viral in spagnolo, tedesco o francese. A seguire invece quello in italiano.

Non ditemi che non vi è venuta voglia di vedere il film (e il mostro) perchè tanto non ci credo.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →