Home Box Office Bastardi, com’è andato il debutto in sala?

Bastardi, com’è andato il debutto in sala?

Proprio la scorsa settimana vi presentavamo il trailer di Bastardi, trash movie firmato Andrés Arce Maldonado e Federico Del Zoppo.Cast da brivido, con Eva Henger, Don Johnson, Diego Conte, Barbara Bouchet, Franco Nero, Giancarlo Giannini ed Enrico Montesano, per una pellicola facilmente finita alla berlina, vista la trama, la locandina e l’indimenticabile trailer. Ebbene il

8 Gennaio 2008 11:59

Proprio la scorsa settimana vi presentavamo il trailer di Bastardi, trash movie firmato Andrés Arce Maldonado e Federico Del Zoppo.

Cast da brivido, con Eva Henger, Don Johnson, Diego Conte, Barbara Bouchet, Franco Nero, Giancarlo Giannini ed Enrico Montesano, per una pellicola facilmente finita alla berlina, vista la trama, la locandina e l’indimenticabile trailer.
Ebbene il film venerdì ha debuttato nelle sale italiane, con ben 11 copie a disposizione in tutta la penisola.
Curiosi di sapere quanto è riuscito a raccimolare? Bè, con una media per sala di 1.610 euro, il film ha incassatola bellezza di 17,000 euro, piazzandosi in 23° esima posizione…

E qui parte l’accorato appello di Cineblog. Se esiste tra voi lettori un fortunato spettatore di Bastardi, che si faccia avanti, e ce ne parli, gliene saremo grati per l’eternità…