3ciento – Chi l’ha duro… la vince: continua lo scempio dei titoli italiani

Pensavamo di aver toccato il fondo con SuxBad: tre menti sopra il pelo, ma ci sbagliavamo di grosso, visto che al peggio non c’è davvero mai fine… Il film parodistico Meet The Spartans, che vi abbiamo già presentato, uscirà negli Usa il 25 gennaio, mentre in Italia lo vedremo addirittura in piena estate, il 27

Pensavamo di aver toccato il fondo con SuxBad: tre menti sopra il pelo, ma ci sbagliavamo di grosso, visto che al peggio non c’è davvero mai fine…

Il film parodistico Meet The Spartans, che vi abbiamo già presentato, uscirà negli Usa il 25 gennaio, mentre in Italia lo vedremo addirittura in piena estate, il 27 giugno, con un titolo però decisamente differente, ovvero… 3ciento: chi l’ha duro… la vince.

Sisi, avete capito proprio bene… non è un pesce d’aprile, è proprio il titolo scelto dalla Fox per il lancio italiano della pellicola.
Ora ci chiediamo… ma il ‘genio’ che ha partorito questo scempio è stato anche pagato? Non è bastato il flop nazionale di Superbad per far capire che titoli simili sono controproducenti e vanno ben oltre il buon senso?
Quale persona con meno di 12 anni avrebbe il coraggio di andare in cassa e chiedere “due biglietti per 3ciento: chi l’ha duro… la vince, grazie…“?
Io non ci voglio credere…

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →