Home Curiosità Fight Club diventa un musical?

Fight Club diventa un musical?

No non avete letto male. Il film cult Fight Club potrebbe essere trasformato in un musical e proprio secondo un desiderio del regista David Fincher che probabilmente è caduto ed ha sbattuto la testa.“Una della cose che vorrei fare per il decimo anniversario di Fight Club è realizzarne un musical a Broadway. Adoro questa idea”.Personalmente

di carla
10 Gennaio 2008 12:16

fight club poster caos confusione sapone No non avete letto male. Il film cult Fight Club potrebbe essere trasformato in un musical e proprio secondo un desiderio del regista David Fincher che probabilmente è caduto ed ha sbattuto la testa.

“Una della cose che vorrei fare per il decimo anniversario di Fight Club è realizzarne un musical a Broadway. Adoro questa idea”.

Personalmente amo i musical ma Fight Club a ritmo di canzoni proprio non riesco ad immaginarmelo. Riuscite voi a pensare a Tyler Durden che canta: La prima regola del Fight Club: non dovete parlare del Fight Club?

Io no. Il film di David Fincher, tratto dal romanzo di Chuck Palahniuk ha trasformato in vero cult la coppia Edward Norton e Brad Pitt che nel film recitavano a fianco di una meravigliosa Helena Bonham Carter nei panni della dark lady Marla. Per tutti i nostalgici c’è il trailer del film dopo il salto.

Fonte: DailyStab