Helena Bonham Carter e i denti alla Beetlejeuce

Cineblog, e il sottoscritto in primis, ama follemente Helena Bonham Carter, e chi ci segue potrà confermarlo o ammetterlo senza problemi. La mogliettina di Tim Burton è semplicemente deliziosa nella sua stranezza, nella sua eccentricità, nel suo voler essere a tutti i costi il più distante possibile dal mondo dorato e patinato di Hollywood, riuscendoci

Cineblog, e il sottoscritto in primis, ama follemente Helena Bonham Carter, e chi ci segue potrà confermarlo o ammetterlo senza problemi.
La mogliettina di Tim Burton è semplicemente deliziosa nella sua stranezza, nella sua eccentricità, nel suo voler essere a tutti i costi il più distante possibile dal mondo dorato e patinato di Hollywood, riuscendoci appieno con accanto quel genio gotico del marito.

Proprio i due, nell’ennesima premiere dedicata a Sweeney Todd, aspettando che vengano magari anche in Italia, si sono concessi ai fotografi, con tanto di super passerella glamour.

Peccato che proprio i fotografi, impietosi come al solito, sono andati a catturare un particolare della sublime Helena a dir poco agghiacciante, capace di riportare alla memoria un personaggio storico partorito dalla folle mente del maritino… volete capire di cosa caspita sto parlando? Dovete solo cliccare su continua… e prepararvi al peggio…


Fonte:Daily Mail

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →