Crying Fist, anticipazioni da Seul

The Seoul Times pubblica un articolo di preview al nuovo film di Ryoo Seung-Wan, che uscirà in Korea ad Aprile. Quello che non si sapeva è che Crying Fist prende spunto da due storie vere. Di seguito qualche impressione del regista e delle star. Ryoo Seung-Wan. Lavorare con il mio fratello minore e con un

The Seoul Times pubblica un articolo di preview al nuovo film di Ryoo Seung-Wan, che uscirà in Korea ad Aprile.
Quello che non si sapeva è che Crying Fist prende spunto da due storie vere.
Di seguito qualche impressione del regista e delle star.

Ryoo Seung-Wan. Lavorare con il mio fratello minore e con un attore del calibro di Choi Min-Sik è stato grandioso. Choi continuava a scherzare, a mangiare snack e generalmente non prestava molta attenzione al film, ma ogni volta che urlavo “Azione!”, subito rivestiva i panni del suo personaggio diventando un uomo completamente diverso. Non ero assolutamente abituato a questo genere di cose. Mio fratello, per esempio, è sempre fermo nel suo personaggio durante le riprese, anche quando la macchina da presa è spenta.

Choi Min-Sik. Questo lavoro è stato ricco di significato e soddisfacente. Il film potrebbe apparire un po’ crudo a prima vista, ma è un profondo e penetrante studio della natura umana e di come l’uomo si comporti quando è messo sotto pressione. Credo che l’odierna indifferente società abbia bisogno del messaggio che ha ispirato il film.

Ryoo Seung-Bum. E’ stato concepito come un film prettamente “fisico” ma la difficoltà mentale ha di gran lunga superato quella fisica. Inoltre ho esitato un po’ nel prendere a pugni un attore rispettato e maturo come Choi Min-Sik.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →