Roma 2012: Sylvester Stallone incontra il pubblico di Roma a Tor Bella Monaca


Il gran giorno è ormai arrivato. Sylvester Stallone sbarca al Festival Internazionale del film di Roma, per l'anteprima mondiale di Bullet to the Head, con clamorosa sorpresa. Perché la star hollywoodiana incontrerà il pubblico di Roma in piena 'periferia'.

Lunedì 12 Novembre, alle 17.15 presso il Teatro di Tor Bella Monaca, Stallone si 'mostrerà' ai fan, gratuitamente. Semplici le modalità per poter partecipare all'evento. Basterà ritirare un apposito coupon presso la biglietteria del Teatro Tor Bella Monaca (via di Tor Bella Monaca 451) a partire dalle 11 del mattino fino alle ore 16. Ogni persona potrà ritirare al massimo due coupon.

Mecoledì, con nostra immancabile recensione in anteprima, Bullet to the Head verrà finalmente presentato al Festival, con tanto di premio ad hoc da consegnare a Walter Hill (“Maverick Director Award”). Adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel di Alexis Nolent, il film ruota attorno a due improbabili alleati, ovvero un poliziotto di New York e un killer di New Orleans, decisi a vendicare la morte dei rispettivi partner, eliminati da un corrotto procuratore distrettuale. Anche se decisamente diversi, i due proveranno a vendicarsi fermando il pericoloso procuratore, tra le altre cose al centro di una grossa truffa a scapito dei quartieri più poveri di New Orleans, colpiti dall’uragano Katrina.

  • shares
  • Mail