Home Curiosità Il mostro di Cloverfield, questo sconosciuto

Il mostro di Cloverfield, questo sconosciuto

La verità? Non vorrei avere spoiler sul mostro di Cloverfield, non vorrei vederlo fino a quando me lo troverò di fronte al cinema. Qualche lettore però ci ha fatto notare che “il mostro potrebbe anche non esserci, ricordate Blair Witch Project?” Il mostrone probabilmente ci sarà e, da quello che ho letto in giro, ci

di carla
19 Gennaio 2008 06:10

cloverfield mostro 4

La verità? Non vorrei avere spoiler sul mostro di Cloverfield, non vorrei vederlo fino a quando me lo troverò di fronte al cinema. Qualche lettore però ci ha fatto notare che “il mostro potrebbe anche non esserci, ricordate Blair Witch Project?”

Il mostrone probabilmente ci sarà e, da quello che ho letto in giro, ci saranno anche mostrini piccoli ma coi controcazzi. In un post di qualche tempo fa Gabriele vi aveva mostrato i disegni della presunta creatura, io avevo scovato un video rivelatore di un’immagine subliminale nella locandina e da questo sono scaturite vere e proprie ricerche in ogni angolo dei poster.

Alcuni lettori ci segnalano la foto sopra, che si ottiene mettendo la locandina di fianco ad uno specchio mentre su continua il lettore Gio ci mostra quello che ha trovato lui. Maniaci.

cloverfield mostro 1

cloverfield mostro 2

cloverfield mostro 3