Trappola di cristallo: un video supercut dimostra che "Die Hard" è un film di Natale

Un nuovo video supercut porta ulteriori prove a sostegno del fatto che "Trappola di cristallo - Die Hard" è di fatto un film di Natale.

[Per guardare il video clicca sull'immagine in alto]

 

E' disponibile online un nuovo video "supercut" che porta alla nostra attenzione una serie di elementi che dimostrano che l'action Trappola di cristallo - Die Hard è effettivamente un film di Natale.

C'è un dibattito in corso tra i fan sull'opportunità o meno che il classico anni '80 con Bruce Willis appartenga alla schiera di film a tema natalizio, dibattito che è in corso da oltre trent'anni. Il film oltre ad includere una serie di elementi natalizi è anche ambientato durante la vigilia di Natale. Per quanto riguarda i diretti interessati, il co-sceneggiatore Steven E. de Souza ha confermato "Die Hard" come un film di Natale paragonandolo addirittura al film Bianco Natale del 1954, mentre Bruce Willis non è affatto d'accordo e lo ha ribadito recentemente durante un'ospitata nello show Comedy Central Roast in cui l'attore ha affermato senza mezzi termini: "Die Hard non è un film di Natale!".

Ora arriva un nuovo video realizzato da Cassetteboy dal titolo "The Twelve Days of Christmas" che oltre a mostrare come i dialoghi di "Die Hard" si riflettano nella popolare canzone natalizia "I dodici giorni del Natale", ci mostra quante volte la parola "Christmas" viene pronunciata nel film e include anche sul finale un montaggio di esplosioni e scontri a fuoco che richiamano un motivetto natalizio.

 

 

 

Fonte: Sky Cinema

 

 

 

  • shares
  • Mail