Home Trailer Die Hard – Trappola di cristallo: nuovo trailer natalizio per il 30° anniversario

Die Hard – Trappola di cristallo: nuovo trailer natalizio per il 30° anniversario

Nuovo trailer natalizio il 30° anniversario del classico anni ’80 “Trappola di cristallo – Die Hard”.

pubblicato 19 Dicembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 14:08

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Qualunque sia il dibattito in corso da anni tra i fan, per il sottoscritto l’originale Die Hard, uscito in italia con il titolo Trappola di Cristallo, è a tutti gli effetti un classico di Natale e 20th Century Fox, lo studio che ha distribuito il film nel lontano 1988, è intervenuto mettendo finalmente il punto sulla questione con un nuovo trailer ufficiale.

Fox nel nuovo trailer  e in una nuova sinossi afferma che “Die Hard” è la “più grande storia di Natale mai raccontata”.

 

In procinto di trascorrere il Natale a 3.000 miglia dalla moglie e dai due figli che non vede da tempo, il poliziotto di New York John McClane (Bruce Willis) vola a Los Angeles portando regali e sperando di rimettere in sesto il suo matrimonio. Anche il raffinato ed elegante Hans Gruber (Alan Rickman) è a Los Angeles per le festività natalizie, ma non è lì per fare regali. È lì per prendere: più di 600 milioni di dollari in obbligazioni al portatore negoziabili della multinazionale Nakatomi Corporation, dove la moglie di McClane, Holly (Bonnie Bedelia,) è un dirigente. Quando l’acquisizione diventa ostile, tocca a John McClane affrontare i terroristi con tutta la grinta e la determinazione di cui è capace, ma mai senza un po’ di senso dell’umorismo.

 

La serie “Die Hard” conta ad oggi 4 sequel e un incasso totale del franchise nel mondo di 1 miliardo e 435 milioni di dollari.

 

 

Fonte: Screerant