Diego Luna entra nel cast di Milk di Gus Van Sant

Si impreziosisce di un nuovo nome il prossimo atteso lavoro di Gus Van Sant, Milk. Progetto a lungo cullato dal regista di Portland, il film dovrebbe vedere iniziare le riprese a breve, con Diego Luna come interessantissima new entry. L’attore messicano andrà ad aggiungersi ad un cast di primissimo piano, dominato da Sean Penn che



Si impreziosisce di un nuovo nome il prossimo atteso lavoro di Gus Van Sant, Milk. Progetto a lungo cullato dal regista di Portland, il film dovrebbe vedere iniziare le riprese a breve, con Diego Luna come interessantissima new entry.

L’attore messicano andrà ad aggiungersi ad un cast di primissimo piano, dominato da Sean Penn che interpreterà proprio Harvey Milk, con Josh Brolin, Emile Hirsch, James Franco, Victor Garber, Denis O’Hare e Stephen Spinella. Luna andrà a vestire i panni di Jack Lira, supporter e amante di Milk, politico statunitense ed attivista gay, primo politico apertamente omosessuale ad essere stato eletto in un incarico pubblico negli Usa.

Il film in sala non dovrebbe arrivare prima della fine del 2008, se non addirittura nel 2009. Vi terremo ovviamente informati.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →