Home Curiosità Emotional Arithmetic, la locandina

Emotional Arithmetic, la locandina

Non ha ancora una data d’uscita Emotional Arithmetic, traspozione cinematografica di un romanzo di Matt Cohen. Il film, diretto da Paolo Barzman, gode di un cast a dir poco clamoroso, con Gabriel Byrne, Christopher Plummer, Max von Sydow e Susan Sarandon a recitare gli uni accanto agli altri.La trama ruota attorno ad un gruppo di

20 Gennaio 2008 09:28

Non ha ancora una data d’uscita Emotional Arithmetic, traspozione cinematografica di un romanzo di Matt Cohen.
Il film, diretto da Paolo Barzman, gode di un cast a dir poco clamoroso, con Gabriel Byrne, Christopher Plummer, Max von Sydow e Susan Sarandon a recitare gli uni accanto agli altri.

La trama ruota attorno ad un gruppo di persone, tutte accumunate dalla terribile ‘esperienza dei campi di concentramento.
Susan Sarandon sarà Melanie Lansing Winters, cinquantenne dall’umorismo graffiante, Byrne vestirà i panni di Christopher Lewis, scrittore inglese tormentato dal dilemma del sopravvissuto, che passa la vita a chiedersi il perché è stato risparmiato. Von Sydow sarà invece Jakob Bronski, un eroico dissidente sovietico, e Plummer il marito di Melanie, biologicamente infedele.

Ora non ci resta che attendere una data d’uscita e un trailer ufficiale…