Home Trailer Cottage Country: nuovo trailer del film con Malin Akerman

Cottage Country: nuovo trailer del film con Malin Akerman

Dai produttori di Hobo with a Shotgun, ecco la nuova black comedy con Malin Akerman. A voi il trailer di Cottage Country

12 Novembre 2012 12:00

Come volgere in sanguinosa tragedia un tranquillo fine settimana presso un appartato e confortevole cottage? A quanto pare un’idea ce l’hanno i produttori di Hobo with a Shotgun, titolo passato un po’ in sordina ma i cui estimatori non mancano. Cottage Country è infatti il loro nuovo film: perfido, cruento e tutt’altro che conciliante.

Al centro della vicenda una giovane coppia pronta a ritirarsi per qualche giorno in una lussuosa villa nel cosiddetto countryside statunitense. Todd intende infatti approfittare di questa meravigliosa occasione per chiedere la mano della sua ragazza, l’avvenente Cammie. Ma non tutto va come preventivato, ed un’inattesa quanto inopportuna visita smonta il romantico scenario: l’arrivo del fratello di Todd, tale Salinger, con tanto di ragazza al seguito.

Diretto da Peter Wellington, questa irriverente commedia nera canadese sbarcherà negli States a breve, entro il 2012. Nel cast troviamo Malin Åkerman, Lucy Punch, Tyler Labine e Dan Petronijevic. Intanto potete godervi il trailer che trovate in apertura; manco a dirlo, ben più diretto di quanto descritto nella nostra breve sinossi.