Home Notizie Just Dance di Ubisoft diventa film

Just Dance di Ubisoft diventa film

Will Gluck produrrà e probabilmente dirigerà l’adattamento cinematografico di Just Dance.

pubblicato 15 Gennaio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 21:45

10 anni dopo essere entrato in commercio, Just Dance, celebre videogioco musicale sviluppato dall’italiana Ubisoft Milano, diverrà lungometraggio cinematografico per volere di Screen Gems, che ne ha appena acquisito i diritti. Jason Altman e Margaret Boykin produrranno il tutto per Ubisoft Film and Television, mentre Jodi Hildebrand e Will Gluck daranno faranno altrettanto con la Olive Branch Entertainment.

Lo stesso Gluck, regista di Easy Girl e Amici di Letto, potrebbe occuparsi della regia, se non fosse che a detta di Deadline non abbia ancora assunto formali impegni. Gluck, già visto all’opera con un musical grazie al remake di Annie, è uscito in sala nel 2018 con Peter Rabbit, che presto andrà incontro ad un sequel.

Just Dance è rapidamente diventato il videogioco musicale più venduto di tutti i tempi, con 120 milioni di giocatori in tutto il mondo. Gran parte del suo successo è dovuto alla vasta gamma di celebri artisti a sua disposizione, come ad esempio Shakira, Pharrell Williams, Alicia Keys, Camila Cabello, The Chainsmokers, Jennifer Lopez, Pink e Calvin Harris. Tutto tace sulla trama del film, così come sul cast, ma Just Dance sbarcherà al cinema.

Fonte: Comingsoon.net