Home Trailer Croce e Delizia: trailer della commedia con Alessandro Gassmann e Jasmine Trinca

Croce e Delizia: trailer della commedia con Alessandro Gassmann e Jasmine Trinca

Croce e Delizia: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Simone Godano nei cinema italiani dal 28 febbraio 2019.

pubblicato 24 Gennaio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 21:33

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Dopo il successo di Moglie e Marito, il regista Simone Godano torna al cinema con la nuova commedia Croce e Delizia in uscita nelle sale dal 28 febbraio.

 

La trama ufficiale:

 

I Castelvecchio sono una famiglia di eccentrici, hanno una mentalità aperta, ma sono narcisisti e disuniti. I Petagna sono tutto l’opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale più umile, dai valori tradizionali ma conservatori. Come mai queste due famiglie così diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamiglia Tony (Fabrizio Bentivoglio) e Carlo (Alessandro Gassmann): l’inaspettato annuncio del loro amore scardinerà gli equilibri delle due famiglie ma soprattutto quelli di Penelope (Jasmine Trinca) e Sandro (Filippo Scicchitano), i loro rispettivi primogeniti.

 

Scritto da Giulia Steigerwalt, il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Picomedia e Groenlandia, prodotto da Matteo Rovere e Roberto Sessa.