Midnight Meat Train, nuova locandina e trailer

Uscirà il 16 maggio negli States Midnight Meat Train, trasposizione cinematografica di uno dei più celebri racconti di Clive Baker, arrivato in Italia con il titolo Macelleria Mobile di Mezzanotte. Diretto dal giapponese Ryuhei Kitamura, conosciuto dagli amanti degli action-fantasy nipponici, come Jam Films, Azumi, Aragami e Versus, a sceneggiare il film abbiamo lo stesso



Uscirà il 16 maggio negli States Midnight Meat Train, trasposizione cinematografica di uno dei più celebri racconti di Clive Baker, arrivato in Italia con il titolo Macelleria Mobile di Mezzanotte. Diretto dal giapponese Ryuhei Kitamura, conosciuto dagli amanti degli action-fantasy nipponici, come Jam Films, Azumi, Aragami e Versus, a sceneggiare il film abbiamo lo stesso Barker, affiancato da Jeff Buhler.

La trama gronda sangue solo a leggerla: abbiamo Leon Kaufman, giovane fotografo da poco a New York per lavoro, che ogni giorno si sposta in metropolitana, come la maggior parte dei newyorkesi. Peccato che su un treno della metropolitana esista un vagone adibito a macelleria ambulante, gestito da uno psicopatico e pericoloso serial killer, che ovviamente il nostro Leon dovrà affrontare, in un crescendo di claustrofobico terrore…

Notata la presenza nel cast della resuscitata Brooke Shields, dopo la prima locandina già postata, ecco che ne arriva una nuova coadiuvata dall’atteso trailer del film, costato ‘solo’ 15 milioni di dollari. Curiosi di vedere entrambi? Bè, cliccate su continua allora…



Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →