Blogo cerca collaboratori per un blog sul crimine

Quando avete visto Inside Man avete capito tutto alla terza scena? Stesso discorso per Slevin? Per non parlare del fatto che avete risolto da soli tutta la filmografia di Hitchcock… Forse allora fate al caso nostro, o meglio potreste essere la persona giusta per collaborare al nuovo blog di Blogo tutto dedicato al crimine, al

di ,

Quando avete visto Inside Man avete capito tutto alla terza scena? Stesso discorso per Slevin? Per non parlare del fatto che avete risolto da soli tutta la filmografia di Hitchcock…

Forse allora fate al caso nostro, o meglio potreste essere la persona giusta per collaborare al nuovo blog di Blogo tutto dedicato al crimine, al delitto e tutta la realtà quando si tinge di giallo.

Quello che cerchiamo è un blogger esperto che segua il rapporto fra fiction e true crime, crimini veri che diventano celluloide e viceversa.

Se volete candidarvi mandateci una mail di presentazione a crimeblog@blogo.it. Link ai vostri blog, post di prova, Cv e qualsiasi cosa che crediate vi rappresenti al meglio è ciò che ci interessa di più.