Tim Burton stasera a Roma
Se abitate a Roma, vi odio. Stasera mercoledì 23 gennaio Tim Burton sarà nella capitale ed incontrerà il pubblico all’Auditorium Parco della Musica per la rassegna Viaggio nel cinema americano, curata da Antonio Monda e da Mario Sesti. Appuntamento mercoledì 23 gennaio alle ore 21.00 presso la Sala Sinopoli, in attesa di vedere il suo
Se abitate a Roma, vi odio. Stasera mercoledì 23 gennaio Tim Burton sarà nella capitale ed incontrerà il pubblico all’Auditorium Parco della Musica per la rassegna Viaggio nel cinema americano, curata da Antonio Monda e da Mario Sesti.
Appuntamento mercoledì 23 gennaio alle ore 21.00 presso la Sala Sinopoli, in attesa di vedere il suo Sweeney Todd sul grande schermo. Ci andate? Vi odio.