Home Recensioni I personaggi de Il Trono di Spade e Il Signore degli Anelli a confronto: i vincitori secondo George R.R. Martin

I personaggi de Il Trono di Spade e Il Signore degli Anelli a confronto: i vincitori secondo George R.R. Martin

George Martin risponde all’annoso dilemma tra i personaggi de Il Trono di Spade e Il Signore degli Anelli: e noi facciamo il sondaggio!

13 Novembre 2012 09:00

Confessatelo. Quello di mettere contro i personaggi de Il Trono di Spade e Il Signore degli Anelli è un gioco che avete fatto almeno una volta nella vita. Gioco al quale MTV ha fatto partecipare George R.R. Martin, autore della serie di romanzi dai quali la serie televisiva è tratta.

Aragorn contro Jaime Lannister, Smaug contro Balerion, Saruman contro Melisandre, Warg contro Metalupi, Ghiaccio contro Glamdring, Frodo contro Tyrion, Nazgûl contro Estranei, Troll contro Mag il Possente, Gimli contro La Montagna e dulcis in fundo Ned Stark contro Boromir, per un appassionante duello tra Sean Bean e sé stesso.

Non vi spoilero nulla sui pareri dati da George Martin (anzi, solo uno: Jaime non vincerebbe mai contro Aragorn!) perché adesso è il momento di divertirci per conto nostro, andate subito dopo il break e votate nella serie di sondaggi, per vedere cosa ne pensate voi sull’argomento. Tanto per gradire, abbiamo aggiunto anche un Legolas contro Stannis, Sauron contro Azor Ahai e Gollum contro Arya!

Quali altri scontri vorreste vedere?

Via | Slashfilm.com