Iron Man, ennesima foto pseudo nuova

Che qualcuno ci dica il nome del responsabile marketing che sta lavorando ad Iron Man. Si può avere in mano un film da 200 milioni di dollari di budget e rilasciare da almeno 3 mesi foto praticamente tutte identiche? A quanto pare si, si può… A cadenza settimanale, da 3 mesi circa per l’appunto, dalla

Che qualcuno ci dica il nome del responsabile marketing che sta lavorando ad Iron Man.
Si può avere in mano un film da 200 milioni di dollari di budget e rilasciare da almeno 3 mesi foto praticamente tutte identiche? A quanto pare si, si può…

A cadenza settimanale, da 3 mesi circa per l’appunto, dalla Marvel arrivano foto del film tutte più o meno con queste caratteristiche: Robert Downey Jr con il braccio teso pieno di cavetti o Robert Downey Jr con l’armatura di Iron Man in bella posa per i fotografi, a volte con il profilo destro, a volte con quello sinistro, stop.

E oggi quale nuova e innovativa foto avranno partorito le geniali menti che stanno lavorando dietro al lancio di questo film? Dovete solo cliccare su continua per scoprirlo, e mi raccomando… contenete lo stupore.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →